"..l’opportunità di trasformare un sogno in realtà."
"Esistono le automobili ed esistono i simboli, lei è il simbolo di uno dei periodi recenti più belli della #Maserati, non solo da un punto di vista finanziario.
Il suo design è sintesi perfetta tra passato e futuro, il suo cuore è un vero purosangue italiano, la sua voce racconta di cento anni di storia e l’affidabilità del suo cambio dona piacere di guida in tutte le situazioni.
Il suo vestito merita una parentesi a parte.
Firmato #Pininfarina, disegnato con rara ed elegante maestria, riesce come un pugno ad arrivare dritto al cuore, con quella bocca larga con la griglia concava che urla la sua parentela con l’antenata #A6GCS; le sue linee e il disegno dei suoi cerchi che sanno di #Tridente da tutte le angolazioni.
Il caro #AndreaPininfarina, allora Presidente e Amministratore Delegato, dichiarava - La chance di creare una nuova Maserati è meravigliosa e rara. Non si tratta solo di fare un’auto nuova. E’ l’occasione per realizzare qualcosa di inedito, l’opportunità di trasformare un sogno in realtà.-
Nel 2007 partivo per gli #StatiUniti per iniziare la mia storia con Maserati, dopo pochi mesi arrivò lei, quasi a darmi una mano. A chi mi chiedeva (a Sacramento) what is Maserati? Rispondevo: Maserati è una grande storia italiana scritta da fratelli che hanno creduto in un sogno al punto da realizzarlo; lei è il risultato del loro lavoro.” #Massimo
Comments