top of page
MLC ITALIA GUIDARE E' UN'ARTE.png
Massimo Cervelli

"Sarò sempre riconoscente a questa grande amica.."

“C’è una costante nella mia vita, la passione per le automobili, che è qualcosa di ben più grande del desiderio di volerle guidare o possedere.


So che molti mi comprendono, una vera passione è qualcosa che non muore mai, il tempo anziché indebolirla la fa crescere al punto che da grande aiuta a superare grandi prove, a raggiungere risultati che ci si prefigge, dà entusiasmo e in qualche modo illumina il nostro cammino.


Ai più giovani di me dico sempre di proteggere le passioni mettendole prima della scuola, prima dell’università e prima del lavoro, non vendetele per uno stipendio, non barattatele con un percorso più semplice e comodo, non ascoltate i consigli di chi per paura non vive o non ha vissuto con passione.


Incontrare una #MaseratiA6GCS è un’esplosione di emozioni, qui una seconda serie con quel abito disegnato da #GioachinoColombo e realizzato da #Fantuzzi che sembra non avere età.


E quel nome così ricco di storia, A come #Alfieri, il quarto dei sette fratelli #Maserati che fonda l’azienda di famiglia con Ettore ed Ernesto, 6 come il numero di cilindri, G come ghisa il materiale con cui in origine veniva costruito il blocco motore successivamente sostituito dall‘alluminio, e la sigla CS che stava ad indicare la possibilità di schierare la vettura in gare sia della categoria Corsa che Sport.


Sarò sempre riconoscente a questa grande amica, che mi ha educato al bello e al rispetto della storia.” #Massimo





תגובות


Post recenti
Follow Me
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Youtube
  • Instagram
  • Twitter
bottom of page