"..una carrellata di alcune leggende che ben rappresentano.."
“Lo sperare che l’anno nuovo sia migliore del precedente è purtroppo un grave retaggio culturale, come se per qualche buona ragione il futuro debba sempre essere migliore del passato.
Non è così.
Nelle corse vince chi si prepara meglio, il colpo di fortuna può arrivare, ma le storie che restano sono fatte di perseveranza e coraggio, di sacrifici e di volontà, qui una carrellata di alcune leggende che ben rappresentano questo approccio alla vita.
Sono tutte importanti ma quella che più mi emoziona e’ la #Fulvia #HF, non una qualunque, ma quella con il numero 14 che nel 1972 trionfa al #RallyeAutomobiledeMonteCarlo e da inizio ad una delle storie sportive più belle di tutti i tempi che vede #Lancia protagonista per anni sulle strade e gli sterrati di tutto il mondo.
E così l’anno che verrà sarà frutto di quello che abbiamo seminato l’anno prima, come ci insegna la natura.
Felice anno a noi che anziché speranza e attesa ci sforziamo di avere una chiara visione del futuro, a noi che guidiamo le nostre azioni verso ciò che può rendere un sogno realtà.
Ben arrivato 2023.” #Massimo
#mlcitalia #guidareeunarte #drivingisanart #Fiat #124Sport #Abarth #131Abarth #Delta #Integrale #Lancia037 #124Speciale #ECV2 #DeltaS4 #Alitalia #Martini #Pirelli #RallyMonteCarlo #PininFarina #OlioFiat #MagnetiMarelli #Carello #HeritageHub
Commentaires